727_673

La storia

Siste’s, come immaginario, nasce nei primissimi anni 50, all’interno dell’azienda tessile della famiglia Sbrighi. Gli anni 50 sono gli anni di miti come James Dean e Marlon Brandon, della musica di Elvis Presley e dello stile iconico di Marilyn Monroe. E’ in questi tempi che la famiglia Sbrighi da un’importanza diversa al taglio sartoriale, facendo risaltare la femminilità, intuendo che qualcosa sta cambiando nel mondo della moda femminile. Nascono Simone e Stefano e, dall’unione dei loro nomi di battesimo, creano il brand Siste’s, siamo nel 1991. Seguono le orme di famiglia fino ad arrivare a un concetto preciso di donna, cardine di tutte le collezioni: eleganza e praticità. La grande passione per la moda, la specializzazione nella produzione di abbigliamento donna, i segreti del mestiere e le tecniche particolari di lavorazione si sono perpetuati di generazione in generazione, a consolidare la lunga storia di famiglia.

413_686

Il marchio

Il marchio Siste’s racconta, attraverso una continua e costante ricerca di stile e di qualità, la nuova rivoluzione del fashion system e si propone al mercato come marchio elegante e grintoso capace di esaltare la femminilità di ogni donna. Punti forti del brand sono la grande varietà di stili, l’ottimo rapporto qualità prezzo e una produzione interamente Made in Italy. I capi sono realizzati grazie ad una notevole ricerca sui materiali e sullo stile oltre alla loro ottima vestibilità, collezioni che riescono sempre a soddisfare i diversi gusti di un pubblico femminile ampio e trasversale. Il design ricercato e lo stile originale, ricco di sovrapposizioni e accostamenti di materiali diversi, un’organizzazione attenta che poggia su una strategia distributiva strutturata, un dialogo costante con il mercato per garantire un ottimo rapporto qualità prezzo e un customer service per mantenere equilibri consolidati di fornitura ai rivenditori, sono i fattori chiave del successo di Siste’s.

355_344

La donna

Uno stile moderno che gioca con proporzioni nuove e insolite, un’ispirazione romantica e chic in cui la qualità dei tessuti e la ricerca dei colori rappresentano il filo conduttore di ogni collezione, è questo il carattere inconfondibile del mondo Siste’s. Carattere che gli stilisti vedono anche nella donna che indossa i loro capi, donna che mixa praticità, qualità, volumi innovativi, dettagli glam ed eleganza. L’eleganza originale di un brand dinamico incontra la ricercatezza di un total look cosmopolita e svela nelle forme creative e nelle cromie preziose l’autenticità di una donna estremamente femminile che ama mettersi in gioco per emozionarsi e stupire.